Informazioni sull'azienda:Multiversity si distingue come un punto di riferimento nell'ambito dell'istruzione edell'innovazione, introducendo nuove prospettive nel settore dell'edTech e approccieducativi innovativi adottando soluzioni tecnologiche all'avanguardia. La nostra missione èquella di offrire un'esperienza educativa completa, unendo metodologie tradizionali estrumenti digitali moderni per soddisfare le esigenze di una comunità diversificata. InMultiversity, ci impegniamo a fornire agli studenti le risorse necessarie per eccellere in unmondo digitalmente interconnesso.Posizione:Per una delle società del Gruppo, con sede di lavoro a Milano, siamo alla ricerca di una/un Channel Operation Specialist.Responsabilità:Gestione e Sviluppo del Team di Orientamento: Coordinare le attività operative e la formazione del personale interno ed esterno dedicato all'Orientamento Didattico della Scuola;Analisi dei Bisogni del Mercato: Mantenere la struttura e le risorse/enti di Orientamento costantemente aggiornate sulle esigenze del mercato e degli studenti, promuovendone la raccolta e la diffusione all'interno dell'azienda;Supporto al Raggiungimento degli Obiettivi Commerciali: Contribuire in modo proattivo e concreto al conseguimento dei target commerciali aziendali.Requisiti:È una figura propositiva, predisposta ai cambiamenti, con circa 3 anni di esperienza lavorativa in ambito vendite, con particolare attenzione nella pianificazione e controllo delle attività, nella gestione delle campagne commerciali, nella gestione della relazione con figure commerciali;Laurea o titolo di studio equivalente in discipline scientifiche che possano garantire una preparazione nell’analisi di dati;Spiccate abilità comunicative e relazionali;Capacità di entrare in sintonia con i diversi interlocutori così da anticipare e gestire eventuali situazioni di criticità;Capacità di impegno personale, affidabilità e passione per la propria attività;Conoscenza della lingua inglese.Comunicazione e costruzione della relazione;Focus sul cliente (interno e esterno);Capacità di raccolta, lettura e analisi di dati;Capacità di negoziazione e di orientamento alla soluzione;Teamwork, flessibilità e apertura al cambiamento.Contratto:CCNL Commercio.Retribuzione: Fissa piu’ Variabile legata ai risultati aziendali.Ticket restaurant.Sede di lavoro: Milano.