Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Cuneo, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa, in collaborazione con i colleghi, si occuperà della gestione degli acquisti per l'approvvigionamento dei materiali(dall'evasione dell'ordine fino all'arrivo della merce), della supervisione logística, delle attività di sdoganamento(predisposizione e verifica documentazione), della gestione dei ritiri e consegna container, dell'elaborazione report e della gestione reclami relativi ai fornitori. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni(conoscenza procedure di sdoganamento); - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Proattività, flessibilità e problem solving. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: vicinanze Dronero Contratto con prospettiva continuativa e inquadramento commisurato all'esperienza. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado