Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Saluzzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/a
Principali compiti e responsabilità:
* Redazione di DDTe altra documentazione correlata alla spedizione delle merci;
* Gestione del centralinotelefonico e accoglienza dei visitatori;
* Presa ordinida clienti e loro registrazione;
* Collaborazione quotidiana con l'ufficio logisticoper la gestione dei carichi e scarichidella merce.
Requisiti richiesti:
* Diploma di Ragioneria(o titolo di studio equivalente);
* Buona dimestichezza con strumenti informatici;
* Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team;
* Preferibile esperienza minima in mansioni amministrative.
Orario di lavoro Full-Time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12.30 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
Zona di lavoro: Saluzzo.
Inserimento in somministrazione con prospettiva continuativa.
#J-18808-Ljbffr