Humangest spa ricerca per Azienda del settore Automotive e produzione di veicoli industriali un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI da inserire nel proprio organico. La risorsa verrà inserita nell'ufficio acquisti e sarà responsabilizzata nella gestione delle seguenti attività: - Gestione di rapporto con fornitori abituali, con obiettivo qualità, tempi di consegna e saving; - Verifica e controllo nel rispetto delle consegne fornitori; - Aggiornamento listini fornitori, sistemazione anagrafiche; - Ricerche di mercato (settore bulloneria, valvole ecc) Requisiti: - Preferibile diploma tecnico con indirizzo meccanico/meccatronico; - Preferibile esperienza di almeno 3 anni nell'ambito della meccanica e componentistica técnica industriale con riferimento ad allestimenti di autoveicoli - Provenienza dal settore Automotive Si offre iniziale contratto di somministrazione FULL-TIME commisurato all’esperienza della risorsa e finalizzato ad inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: GRUMO APPULA (BA) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione Stipendio: €6,00 - €12,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)