Humangest spa ricerca per Azienda del settore Automotive e produzione di veicoli industriali un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI da inserire nel proprio organico.
La risorsa verrà inserita nell'ufficio acquisti e sarà responsabilizzata nella gestione delle seguenti attività:
- Gestione di rapporto con fornitori abituali, con obiettivo qualità, tempi di consegna e saving;
- Verifica e controllo nel rispetto delle consegne fornitori;
- Aggiornamento listini fornitori, sistemazione anagrafiche;
- Ricerche di mercato (settore bulloneria, valvole ecc)
Requisiti:
- Preferibile diploma tecnico con indirizzo meccanico/meccatronico;
- Preferibile esperienza di almeno 3 anni nell'ambito della meccanica e componentistica técnica industriale con riferimento ad allestimenti di autoveicoli
- Provenienza dal settore Automotive
Si offre iniziale contratto di somministrazione FULL-TIME commisurato all'esperienza della risorsa e finalizzato ad inserimento diretto in azienda.
Luogo di lavoro: GRUMO APPULA (BA)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Stipendio: €6,00 - €12,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)