Overview
La figura sarà responsabile del coordinamento end-to-end dei progetti, interfacciandosi con team tecnici, stakeholders interni ed esterni, e garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità.
Responsabilità
* Coordinamento e supervisione di team tecnici su progettualità CRM
* Gestione di milestone, tempistiche, budget e rischi di progetto
* Monitoraggio dello stato avanzamento lavori e gestione delle escalation
* Utilizzo di strumenti di project management (preferibile conoscenza di ServiceNow)
* Redazione di documentazione e reportistica tramite la suite Microsoft Office
* Facilitazione di meeting progettuali e allineamenti con stakeholder interni ed esterni
Competenze tecniche
* Esperienza con soluzioni CRM, in particolare : Field Service e Customer Service modules
* Microsoft Power Apps
* Microsoft Power Automate
Soft skills & Attitudine
* Leadership e capacità di gestione del cambiamento
* Flessibilità e orientamento al risultato
* Attitudine collaborativa e capacità di mediazione tra esigenze tecniche e business
Chi stiamo cercando
* Esperienza di almeno 9–10 anni in ruoli di Project Management
* Ottima conoscenza delle metodologie e degli strumenti di gestione progetti
* Esperienza nel coordinamento di team cross-funzionali
* Abilità nella gestione delle priorità, problem solving e comunicazione efficace
* Familiarità con strumenti di pianificazione e monitoraggio (es. MS Project, JIRA, ServiceNow, ecc.)
* Ottima conoscenza della suite Microsoft Office (Excel, PowerPoint, Word)
Cosa offriamo
Un ambiente dinamico, giovane e in forte crescita. Flessibilità di pensiero e di lavoro. Un’espe rienza concreta in un contesto stimolante e progettuale. Opportunità di apprendere da professionisti del settore. Formazione on the job (e non solo). Possibilità di metterti in gioco su progetti reali, con impatto. Inclusione & pari opportunità. Crediamo nelle persone, nella diversità e nella meritocrazia. Le nostre selezioni sono aperte a tutti, senza distinzione di genere, etnia, orientamento o abilità. Il talento per noi è una questione di energia, non di etichetta.
#J-18808-Ljbffr