Descrizione del ruolo
In questo ruolo, sarai parte di un team vivace e imparerai a gestire le richieste tecniche dei nostri punti vendita.
Compiti principali
- Trovare soluzioni ai problemi hardware e software;
- Gestire ticket e fornire assistenza tecnica;
- Lavorare in collaborazione con il team per risolvere i problemi.
Requisiti e competenze
Noi cerchiamo qualcuno che:
- Abbia una buona conoscenza delle tecnologie informatiche;
- Abbia esperienza nell'assistenza tecnica;
- Sia capace di lavorare in equipe e di risolvere i problemi in modo efficace.
Vantaggi dell'impiego
Tutti i nostri dipendenti godono di vantaggi di lavoro eccezionali, tra cui:
- Tempo pieno in regime di turnazione inclusi sabati e festivi;
- Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;
- Ticket restaurant giornalieri sia nei giorni on site che quando lavori da remoto.
Altre informazioni
Lavoriamo in un ambiente dinamico e innovativo. Siamo alla ricerca di qualcuno che sia pronto ad imparare e a crescere con noi.