Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a back office – settore elettrico

Paterno (Provincia di Teramo)
Impiegando
Pubblicato il 30 maggio
Descrizione

Azienda operante nel settore elettrico è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno della propria struttura. La figura selezionata si occuperà di attività di segretariato e back-office, curando l'organizzazione delle prenotazioni clienti e la gestione delle pratiche amministrative. Mansioni principali: - Attività generali di segreteria e supporto amministrativo - Gestione delle prenotazioni clienti e conferma tramite e-mail - Organizzazione e archiviazione delle pratiche - Supporto alle attività quotidiane dell'ufficio Requisiti richiesti: - Capacità di lavorare in team - Serietà, precisione e professionalità - Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con l'uso del PC Offerta: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile - Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30 - Welfare aziendale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Paterno (Provincia di Teramo)
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Impiegato/a back office – Settore Elettrico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva