L&S GROUP General Contractor in ambito Costruction è alla ricerca di un addetto alla gestione della documentazione di cantiere .
Principali mansioni:
* Gestione operativa della documentazione di cantiere, inclusa la comunicazione con i fornitori per la ricezione e verifica della documentazione.
* Verifica della documentazione di sicurezza inviata dai fornitori.
* Redazione di piani di sicurezza del cantiere.
* Coordinamento con i Site Manager riguardo alle attività del personale nei cantieri.
* Verifica del rispetto degli standard di sicurezza.
* Dialogo continuo con il Project Manager sulle esigenze documentali delle attività di cantiere.
* Realizzazione di As-Built di cantiere con Autocad 2D.
Requisiti richiesti:
* Conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o tedesco).
* Conoscenze in ambito edilizio e/o impiantistico.
* Capacità di relazione e definizione delle priorità.
* Utilizzo di Autocad 2D.
Caratteristiche personali:
* Elevata capacità di problem solving.
* Flessibilità e resistenza allo stress.
Sede di lavoro: Presso L&S Group, Eraclea (VE).
Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Saranno valutate figure sia con P.IVA sia per assunzione diretta.
#J-18808-Ljbffr