SOMEC GRUPPO è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati.
SOMEC NAVALE è una società che progetta produce ed installa involucri di vetro innovativi ed altamente performanti per navi da crociera, certificati nella qualità da 30 anni di attività nel settore.
Posizione:
Per supporto all'ufficio expediting selezioniamo un Expediting Assistant che si occupi del monitoraggio degli approvvigionamenti merci rispetto alle date richieste. Le attività riguarderanno:
Collaborare con il diretto superiore al raggiungimento degli obiettivi generali e di gestione aziendale e della customer satisfaction;
Invio pre-alert e solleciti ai fornitori indicando ordini da evadere;
Inserimento date confermate dai fornitori a gestionale e verificare impatti in caso di ritardo;
Verifica giornaliera arrivo materiale (alla scadenza)
Inserimento Non Conformità, previa verifica impatto del ritardo
Requisiti:
Diploma o laurea in ambito tecnico o affini;
Abilità di relazione interpersonale;
Capacità organizzazione e pianificazione delle proprie attività nel rispetto delle scadenze assegnate;
Ottime capacità di relazione e comunicazione;
Capacità di analisi e di soluzione dei problemi;
Buona capacità organizzativa, gestione del tempo e degli obiettivi;
Attitudine al problem solving;
Altre informazioni:
Il Gruppo Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all’inclusione nella propria forza lavoro. Il presente annuncio ed il processo di selezione rispettano la normativa pro tempore vigente, con particolare riferimento ai Decreti legislativi n° 198/2003, n° 215/03 e n° 216/03.
J-18808-Ljbffr