Loxam Access srl, leader europeo nel noleggio di attrezzature da cantiere e piattaforme elevatrici, è alla ricerca di un/a Fleet Back Office (back office reparto tecnico) da inserire nel team Operations - Technical. La risorsa si occuperà della gestione della documentazione tecnica e amministrativa relativa al parco macchine aziendale, garantendo il rispetto degli obblighi di legge e supportando l’organizzazione interna.
Principali responsabilità:
• Programmazione, coordinamento, registrazione e archiviazione dei collaudi e delle revisioni dei mezzi, in conformità alle normative vigenti (DLgs 81/2008, INAIL, Codice della Strada);
• Denuncia delle nuove piattaforme all’INAIL;
• Aggiornamento dell’archivio documentale di ciascun mezzo;
• Gestione della vendita e della dismissione delle piattaforme datate;
• Coordinamento delle consegne di nuovi mezzi e gestione della relativa documentazione;
• Comunicazione e collaborazione con i reparti interessati (officine, amministrazione, ecc.).
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore;
• Capacità di utilizzo dei principali software informatici (pacchetto Office, L-vis, Navision, Putty, PEC, CIVA);
• Conoscenza del DLgs 81/2008 / INAIL e Codice della Strada;
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; precisione nell'inserimento dei dati e nella programmazione.
• Adattabilità, buona attitudine al lavoro di squadra e al problem solving.
Lingue richieste:
• Italiano fluente;
• Conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
• Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
• Opportunità di crescita professionale in un’azienda leader nel settore;
• Ambiente dinamico e stimolante.
Se sei una persona precisa, orientata al risultato e desideri entrare a far parte di un team motivato e in crescita, inviaci il tuo CV!
impiegato, back office, reparto tecnico, Fleet by helplavoro.it