LE TUE MANSIONI
1. Sviluppo e implementazione di un processo efficiente di ricerca personale e gestione delle candidature
2. Coordinamento con l’HR Business Partner, in relazione delle esigenze di personale nei vari reparti aziendali
3. Ricerca di candidati su piattaforme online come LinkedIn e altri network professionali
4. Gestione dei colloqui ed elaborazione di offerte di lavoro che rispecchino i requisiti specifici per ciascuna posizione, nonché la cultura aziendale di alpitronic (Cultural Fit)
5. Organizzazione e partecipazione a fiere del lavoro ed eventi di recruiting con l’obiettivo di costruire una valida pipeline di candidati
COSA CERCHIAMO
6. Laurea in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane, Economia Aziendale o discipline affini
7. Esperienza pluriennale nel ruolo di Talent Acquisition Manager, responsabile della ricerca personale, HR Business Partner o ruoli analoghi presso aziende con stabilimenti produttivi
8. Conoscenza approfondita dell’intero processo di recruiting e delle varie tecniche per il colloquio e la valutazione dei candidati
9. Conoscenza delle piattaforme di annunci e dei social media professionali come LinkedIn
10. Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca o della lingua inglese e italiana, sia scritta che parlata
COSA OFFRIAMO
11. Ambiente di lavoro stimolante in un team giovane e dinamico
12. Innovativi progetti hi–tech nel settore della mobilità elettrica
13. Opportunità di carriera all’interno di un’azienda in forte espansione
14. Possibilità di formazione professionale continua
15. Pacchetto retributivo interessante con sistema premiante sulla base dei risultati ottenuti
16. Benefit aziendali