ADHR-Divisione Permanent Emilia-Romagna, per azienda cliente solida sul territorio sud-est di Bologna e operante nel settore elettromeccanico, cerca:
Responsabile Acquisti - Coordinatore
La risorsa, inserita in un team di tre persone, dovrà occuparsi di coordinare e supervisionare l'acquisto di materiali diretti e indiretti.
Coordina la gestione degli ordini di acquisto, garantendo efficienza e rispetto dei tempi.
Collabora con l’Ufficio Produzione e Logistica per soddisfare le esigenze aziendali.
Gestisce i rapporti con i fornitori, assicurando l'approvvigionamento di materiali e servizi.
Contribuisce alla definizione delle strategie di acquisto e alle negoziazioni, ottimizzando costi e qualità.
Richiesta la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per interagire con fornitori internazionali.
Richiesta la capacità di leggere e interpretare disegni tecnici, per garantire l'acquisto corretto dei materiali in base alle specifiche tecniche.
Gradita, ma non essenziale, la conoscenza del sistema gestionale SAP, per una gestione efficace degli acquisti e degli ordini.
Previsto inserimento indiretto, RAL tra 35.000 e 42.000 €.
Le candidature sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr