Humangest SpA, filiale di Caserta, ricerca per nota struttura alberghiera di lusso un
FACCHINO D'ALBERGO
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il responsabile del centro congressi, del Caporicevimento e della Governante, si occuperà di allestire le Sale Congressi e gli spazi riservati agli eventi in programma.
Accoglie gli ospiti e ne gestisce l'arrivo e la partenza, non solo trasferendo le loro valigie ma anche occupandosi di eventuali commissioni per garantire la soddisfazione dei clienti e gestendo interventi straordinari in camera.
Inoltre, svolge piccoli interventi di manutenzione ordinaria, assiste nel trasporto di materiali e prodotti utilizzati in altri Dipartimenti e garantisce l'efficienza e la pulizia degli ambienti e degli spazi comuni
Requisiti richiesti:
Capacità organizzative e predisposizione al lavoro di squadra
Problem solving e capacità di gestire richieste degli ospiti
Capacità multitasking e attenzione ai dettagli
Orario di lavoro: su turni da 8 ore, su 5 o 6 giorni settimanali
Sede di lavoro: Caserta
#tirrenica
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Tempo determinato