Overview
Azienda attiva nella distribuzione di dispositivi per il benessere e la salute seleziona una risorsa da inserire presso il front office della propria sede operativa. La figura avrà compiti di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto alle attività di segreteria generale. Attività previste:
Attività previste
* Accoglienza di clienti, visitatori e fornitori presso la sede
* Gestione del centralino e smistamento delle chiamate
* Monitoraggio della posta elettronica e organizzazione delle comunicazioni
* Aggiornamento dell’agenda appuntamenti e supporto operativo ai referenti interni
* Archiviazione documentale e attività generiche di segreteria
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buona padronanza del pacchetto Office e strumenti di posta elettronica
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Precisione, riservatezza e orientamento al servizio
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione autonoma delle attività
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato rinnovabile, con orario full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Formazione pratica retribuita
* Gestione delle attività in collaborazione con personale esperto
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