La figura selezionata sarà inserita nel dipartimento After Sales e si occuperà di fornire assistenza tecnica ai concessionari e della gestione delle garanzie.
Principali Responsabilità:
- Gestire la documentazione tecnica per l'Europa
- Supportare i Flying Doctors da remoto e in loco, durante le riparazioni
- Valutare i reclami in garanzia e la gestione delle autorizzazioni
- Creare un database online per i tecnici della rete
- Supportare l'implementazione del modello di diagnosi elettronica
- Collaborare con R&D; per sviluppare sistemi e servizi per la rete
- Interfaccia verso fornitore della diagnosi
Requisiti:
- Conoscenza approfondita dei processi di riparazione tecnica e diagnosi elettronica in ambito automotive
- Esperienza diretta nelle operazioni sul campo con la rete di concessionari
- Esperienza nella gestione di anomalie tecniche da inoltrare a Qualità ed R&D; per trovare soluzioni temporanee e definitive
- Esperienza diretta in Team di Supporto Tecnico presso una sede centrale OEM (produttore automobilistico)
- Esperienza di almeno 6 anni nel settore e attualmente in ruolo specialistico
- Preferibile esperienza internazionale in un'azienda operante nell'ambito dell'elettronica
- Preferibile conoscenza fluente della lingua inglese
- Buone capacità comunicative e di interazione con altri dipartimenti
- Ottime doti di leadership e orientamento al risultato
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Gestisce altre persone: No