Mediatica si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private.
Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.
Mediatica sta ricercando uno Specialista Tecnico IT da inserire in un progetto strutturato. I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno 3 anni di esperienza specifica nel ruolo.
Sono richieste le seguenti competenze :
* Conoscenza approfondita del sistema operativo Windows (10 / 11)
* Ottima conoscenza di scripting (PowerShell)
* Buona conoscenza di Active Directory, Group Policy, sicurezza di Windows
* Buona conoscenza di Microsoft Configuration Manager (SCCM)
* Buona conoscenza di Microsoft Intune (creazione script remediation, profili di configurazione)
Nice To Have
* Esperienza in contesti enterprise di medio / grandi dimensioni
* Progetti di upgrade di Windows
* Competenze in ambito Java / JDK / JRE
Altre informazioni
Sede di lavoro : Milano (lavoro in presenza)
Tipologia di contratto : Contratto a Tempo determinato
Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo che sarà approfondito con i candidati in fase di colloquio e commisurata alle reali competenze ed esperienze già acquisite.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196 / 03 e GDPR UE 2016 / 679.
#J-18808-Ljbffr