Sei alla ricerca di un lavoro in ambito amministrativo / contabile? Hai già esperienza e sei disponibile da subito? Per realtà dinamica e in crescita nel cuore del Pordenonese, stiamo cercando un / a candidato / a qualificato / a da inserire nel team amministrativo.
Responsabilità :
Gestione delle attività amministrative e contabili.
Requisiti richiesti :
* Ottima conoscenza della partita doppia
* Esperienza nella gestione di ciclo attivo e passivo
* Capacità di utilizzare strumenti informatici di contabilità
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
Cosa offriamo :
* Contratto a tempo determinato
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
* Opportunità di crescita professionale
Se pensi di avere le competenze giuste, invia il tuo curriculum vitae, candidati al presente annuncio e / o contattaci al.
Dettagli aggiuntivi:
* Data inizio prevista: 16/06/2025
* Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
* Settore: TURISTICO / ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
* Città: Cortina D'ampezzo (Belluno)
* Istruzione: Diploma / Accademia
* Competenze richieste: Contabilità - Contabilità generale
* Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr