Responsabilità
Gestione delle chiamate in entrata da parte degli utenti;
Fornitura di informazioni e assistenza di primo livello;
Registrazione delle attività e aggiornamento delle richieste all interno dei sistemi aziendali;
Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e di qualità.
Requisiti
Diploma di Scuola Media Superiore;
Buona dialettica e propensione commerciale;
Predisposizione al contatto telefonico;
Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
Pregressa esperienza di customer service;
Buon utilizzo del PC e degli applicativi;
Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Contratto Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 2 mesi con possibilità di successive proroghe.
Orario Orario attività su turni dal lunedì alla venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Sede di lavoro Primo periodo in sede a Pomezia successivamente in modalità ibrida.
Candidatura Se sei una persona motivata, con ottime doti comunicative e desideri entrare in un contesto dinamico e strutturato, inviaci la tua candidatura!
Informativa sulla privacy I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Avviso ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Data inizio prevista 01/12/2025
Categoria Professionale Call Center / Customer Care
Settore SERVIZI / TERZIARIO
Città Pomezia (Roma)
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