Azienda
Il nostro cliente è una solida realtà sita a Brescia nel mondo petrolchimico con 5 sedi in Italia ed attiva in tutto il mondo
Descrizione Lavoro
Il project manager opera all'interno di un ufficio dedicato per la gestione dei progetti, supportando le attività di gestione, di pianificazione, di coordinamento fino alla chiusura del progetto e prepara la reportistica per l'aggiornamento periodico in relazione agli obiettivi da raggiungere.
Competenze ed esperienza
- Requisito minimo laurea in ingegneria (gestionale, industriale, meccanica, elettrica, elettronica, civile o aerospaziale)
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Preferibile esperienza in gestione di commesse per impianti industriali
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Predisposizione al lavoro in team
- Intelligenza emotiva
- Capacità di negoziazione
- Capacità di gestione dei conflitti
- Capacità di pianificare le attività
- Orientamento al risultato e agli obiettivi
- Ottime capacità di comunicazione e leadership
- Puntualità e capacità di lavorare sotto stress
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.