ADHR GROUP – Divisione Permanent – seleziona per importante realtà del settore dell'impiantistica termoidraulica azienda un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - GESTIONE CREDITI
La risorsa individualità sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e, riportando alla Responsabile, supporterà le operazioni di gestione finanziaria dell’azienda. In particolare, svolgerà le seguenti attività:
* Monitoraggio dei pagamenti e verifica dei termini e scadenze
* Gestione dei rapporti con i clienti per la riscossione di pagamenti ed eventuali insolvibilità
* Rinegoziazione delle condizioni per risolvere eventuali criticità
* Redazione di report finanziari e analisi di bilancio
Si richiede:
* Richiesto titolo di studio in Ragioneria e/o Laurea in Economia
* Precedente esperienza nella mansione
* Familiarità con le leggi e le procedure relative al recupero crediti.
* Conoscenza di strumenti informatici: Excel e software contabilità
Si offre inserimento diretto in azienda e package retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze della risorsa.
Luogo di lavoro: San Vito al Torre (PN)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269.
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