* azienda leader in Italia nel settore della riparazione auto, con una rete di carrozzerie di proprietà e partner delle più importanti compagnie assicurative, per potenziamento dell'organico ricerca un
* Assistente Clienti di Carrozzeria.
La risorsa, riportando direttamente al
* Responsabile della filiale
* si occuperà degli aspetti amministrativi, organizzativi e logistici legati alla gestione delle pratiche dei sinistri svolgendo le seguenti attività :
* Analisi e verifica della documentazione inoltrata dal network di carrozzerie per autorizzare la riparazione del veicolo;
* Verifica della documentazione cartacea e fotográfica per effettuare il preventivo usando i gestionali dell'azienda;
* Raccolta della documentazione assicurativa e valutazione delle polizze;
* Verifica e ordine dei ricambi;
* Verifica della coerenza delle lavorazioni rispetto al preventivo eseguito;
* Gestione del rapporto clienti fino alla riconsegna della vettura.
* Diploma ad indirizzo tecnico;
* Richiesta esperienza pregressa in ambito Peritale, Carrozzeria e Authority;
* Corretta analisi della documentazione fornita, in riferimento alla tipologia di sinistro trattata;
* Autonomia nel giudizio di compatibilità del danno rispetto alla tipologia di sinistro trattata;
* Conoscenza del mercato di riferimento;
* Orientamento al risultato e precisione nello svolgere il compito assegnato;
* Team working e capacità organizzative.
Sede di lavoro : Milano
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr