Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per solida realtà del territorio ricerco un BACK OFFICE CONOSCENZA FRANCESE E INGLESE.
Si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze.
Luogo di lavoro: Pinerolo
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Esperienza: 2 anni
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente;
* prestare assistenza al cliente pre e post vendita;
* elaborare gli ordini di acquisto;
* gestire e implementare il portafoglio clienti.
Qualifiche
Sei in possesso di questi requisiti?
* pregressa esperienza nel ruolo;
* ottima conoscenza delle lingua inglese e francese;
* disponibilità a partecipare a fiere di settore estere;
* forte dinamismo e predisposizione a lavorare in team.
In caso di profilo in linea si verrà ricontattati entro due settimane.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr