Overview
ADDETTO ALLA MANUTENZIONE MACCHINE DA GIOCO
Staff S.p.A., filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente nel settore gioco la figura di addetto alla manutenzione delle macchine da gioco. La risorsa si occuperà della gestione, riparazione e raccolta di denaro negli apparecchi da intrattenimento installati in un portafoglio di circa 25–30 clienti, con mezzo aziendale assegnato. È previsto un periodo di affiancamento della durata di 3–6 mesi. Durante il periodo di prova iniziale lo spostamento verso un luogo concordato o la filiale dovrà avvenire con mezzo proprio.
Requisiti
- Diploma tecnico
- Patente B e disponibilità alla mobilità sul territorio assegnato
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi o nel settore vending/distribuzione automatica (requisito preferenziale)
- Buone capacità organizzative
- Attitudine al lavoro in team
- Flessibilità oraria
- Orientamento al problem solving
L'area di competenza per la quale è richiesta attività di esazione incassi è la provincia di Udine – zona sud-ovest (Codroipo, Varmo, Lignano, Latisana, San Michele al Tagliamento, San Giorgio di Nogaro, Cervignano del Friuli).
Orario di lavoro
- Lunedì – venerdì: 8.30–12.30 / 15.00–17.00
- Sabato: 8.30–13.30
- Reperibilità domenicale prevista a regime, una volta completato l'inserimento
Inserimento: La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato, previo superamento del periodo di inserimento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/.
#J-18808-Ljbffr