Mive Eco è l’azienda leader mondialenella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di sistemi gas di scarico per tutti i tipi di imbarcazioni quali yacht a motore o a vela, imbarcazioni militari e trasporto passeggeri. Fondata nel 1991 con sede a Colleferro (RM)e stabilimento a Paliano (FR), vanta una presenza internazionale esportando i propri prodotti in tutto il mondo. I nostri professionisti, impegnati nella realizzazione di pezzi unici per i nostri clienti, contribuiscono a rendere Mive Eco una vera e propria eccellenza italiana nel campo degli impianti gas di scarico per motori endotermici di propulsione e generatori. L'esperienza e il know-how acquisiti in oltre 35 anni di attività in ambito nautico, ci consentono di essere riconosciuti come il vero top player del settore: oggi siamo l’unica realtà mondiale in grado di progettare, ingegnerizzare e produrre impianti gas di scarico completi per il settore navale. Siamo alla continua ricerca di professionisti curiosi, ambiziosi e motivati con uno spiccato interesse verso l’innovazione ed il raggiungimento dell’eccellenza. Posizione Offerta: Per l’ufficio amministrativo della nostra società ricerchiamo un Data Analyst Controller che si occuperà dell’analisi e della gestione dei dati amministrativi quali fatturazione, avanzamento commesse, supervisione produzione e logística. Sede di Lavoro: Paliano (FR) nelle vicinanze di Colleferro (RM) Le attività che gestirai: - Rendicontazione dei dati relativi ad ordini di acquisto, documenti di trasporto e verifica di allineamento con i dati di fatturazione. - Analisi dello stato di avanzamento delle commesse. - Controllo dei costi, prezzi unitari e analisi degli ordini in acquisto e in vendita. - Redazione del report economico mensile, annuale e Cash Flow. - Analisi del costo del lavoro e dei costi accessori e di trasferta. - Sviluppo di progetti innovativi con il personale Senior già presente in azienda. Requisiti - Diploma come Ragioniere o Laurea in Economia e Commercio - (la Laurea in Ingegneria Gestionale è un valore aggiunto) - Conoscenza/esperienza dei software Microsoft Excel ( la conoscenza di Team System e Power BI sono un valore aggiunto) - Conoscenza/esperienza nella gestione dei dati amministrativi Soft Skills che apprezziamo: - Problem Solving - Precisione - Ottime capacità di analisi - Rispetto delle tempistiche - Capacità di ascolto e di negoziazione - Team building Perché scegliere Mive Eco ? - Opportunità di formazione costante in un team multidisciplinare con esperti nel settore. - Lavorare in un settore in continua crescita su nuovi sviluppi legati a tecnologie innovative. - Autonomia nella gestione del tuo lavoro quotidiano. - Percorso di crescita professionale strutturato e condiviso con il proprio responsabile. - Contribuire alla salvaguardia del pianeta partecipando alla sviluppo di impianti che limitano la dispersione di sostanze nocive nell’ambiente. Contratto di lavoro: Tempo pieno Settimana Lavorativa: Dal Lunedì al Venerdì Orario Lavorativo: 08:00 - 13:00 e 14:00 - 17:00 Benefit: - Parcheggio Gratuito per tutto il personale - Convenzioni Aziendali - Supporto allo sviluppo professionale - Distributori automatici di snack e bevande presenti in tutti i reparti - Trasferte Aziendali facoltative interamente a carico dell’azienda Altre informazioni L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.350,00 - €1.950,00 al mese Benefit: - Convenzioni aziendali - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale