La nostra azienda sta cercando un Operatore Assistenza Clienti con orario di lavoro part-time (20-30 ore settimanali) per occuparsi di attività di ricezione chiamate tramite canale telefonico e/o e-mail.
Funzioni principali:
* Ricezione chiamate ed email da clienti
* Gestione informazioni legate a contratti di noleggio dei veicoli a medio/lungo termine
* Segnalazione e comunicazione con la clientela
Il candidato ideale dovrà avere una buona conoscenza del settore automotive e delle modalità di gestione dei contratti di noleggio. La risorsa selezionata andrà ad occuparsi di attività di ricezione chiamate, gestione delle informazioni relative ai contratti di noleggio e segnalazione alle altre aree della società.
I requisiti necessari per questo ruolo sono:
* Conoscenza del settore automotive
* Abilità di gestione del tempo e organizzazione
* Comunicazione efficace e rispetto dei tempi di risposta
* Aptitudini tecniche nel trattamento delle informazioni
La posizione lavorativa offre anche vantaggi e condizioni di lavoro favorevoli. Per ulteriori informazioni sul ruolo e le nostre offerte, vi preghiamo di contattarci direttamente.