Overview
Per conto di un’importante azienda cliente operante in un contesto strutturato, siamo alla ricerca di un Tecnico IT On Site da inserire presso la sede di Venezia.
Responsabilit e0
* Gestione delle richieste e degli incidenti legati all’ambiente workplace (Request & Incident Management)
* Attivit e0 di IMAC: Installazioni, spostamenti, aggiunte e modifiche di dispositivi e postazioni
* Supporto diretto agli utenti finali per problematiche hardware e software in ambiente Microsoft
Qualifiche
* Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili (Help Desk / Field Support / Tecnico On Site)
* Ottima conoscenza di ambienti Microsoft
* Windows, Office 365, Active Directory
* Abilit e0 nella diagnosi e risoluzione di problematiche IT di primo e secondo livello
* Spiccate capacit e0 comunicative, problem solving e orientamento al cliente
Sar e0 un plus se hai: conoscenza della lingua inglese; esperienza maturata in contesti aziendali strutturati o multinazionali
Offerta
* Contratto a tempo pieno (40 ore settimanali), CCNL Commercio
* Ambiente solido, professionale e orientato alla qualit e0
* Opportunit e0 di crescita in ambito IT in un contesto stabile e ben organizzato
Il presente annuncio e8 rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e0 e tutte le nazionalit e0, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr