Descrizione del ruolo
Rispondendo al responsabile della manutenzione, dopo un iniziale periodo di affiancamento on the job ti occuperai di
* Interventi di manutenzione preventiva (30%) e ordinaria (70%) sulle linee di produzione automatizzate;
* diagnosi e risoluzione guasti su sistemi PLC;
* collaborazione con il team di produzione per migliorare l'efficienza degli impianti;
* redazione dei report tecnici sugli interventi effettuati.
Requisiti
* INDISPENSABILE diploma tecnico ad indirizzo elettronico/elettrotecnico/automazione;
* buona capacità di lettura degli schemi elettrici - tale requisito verrà verificato in sede di colloquio tecnico;
* buona manualità e doti di problem solving;
* preferibile aver maturato esperienza pregressa anche minima in mansioni affini.
Azienda Cliente e condizioni
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in provincia di Verona. La nostra azienda cliente è una importante multinazionale del settore alimentare con sedi in tutta Italia. Sulla provincia di Verona stanno ricercando figure di manutentori PLC junior da inserire stabilmente presso il loro stabilimento intraprendendo un percorso di crescita professionale.
Offerta e orario
Offriamo un inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di trasformazione a tempo indeterminato con una retribuzione annua lorda (RAL) massima di 32.000 euro. La posizione è regolata dal CCNL Alimentare Industria e il livello di inserimento verrà valutato in sede di colloquio in base alle esperienze pregresse maturate nella mansione. L'azienda offre una mensa aziendale, welfare annuale e premi di produzione variabili determinati dai risultati raggiunti. Viene previsto un percorso di Crescita professionale strutturato sulla persona. L'orario di lavoro è su tre turni (6.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00 / 22.00 - 6.00) da lunedì a venerdì, viene richiesta saltuariamente la disponibilità ad effettuare ore straordinarie di lavoro il sabato mattina. Posizioni aperte: 1. Inserimento previsto: 29/09/2025 con possibilità di accordi personalizzati per favorire eventuali transizioni lavorative.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un team di lavoro dinamico, pronto ad affiancarti e farti crescere nelle diverse fasi del tuo percorso in azienda.
è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. Informa sul trattamento dei dati personali consultando l’informativa disponibile. AxL S.p.A.Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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