Stiamo ricercando per una Guest house di lusso, situata nell' Alto Monferrato, un Front office manager/Assistente di gestione, che si unisca al team.
La risorsa si occuperà di:
? Gestire le operazioni quotidiane del front office;
? Supervisionare il team di reception e formazione del personale;
? Gestire le prenotazioni e le richieste dei clienti, assicurando una corretta gestione delle camere;
? Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace;
? Coordinerà la gestione e l'organizzazione degli eventi;
? Monitorare e analizzare le performance del front office, proponendo miglioramenti quando necessario;
Requisiti:
? Titolo di studio/formazione nel settore alberghiero;
? Esperienza pregressa in una posizione simile, preferibilmente nel settore dell'ospitalità;
? Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali
La struttura rimarrà chiusa in inverno, pertanto si offre la possibilità di Smart working durante questo periodo.
E' previsto un inserimento diretto, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Data inizio prevista: 30/09/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).