Synergie, filiale di Trento, seleziona per importante realtà del territorio, una figura da inserire nella mansione di:
IMPIEGATO/IMPIEGATA GESTIONE EVENTI PART TIME – PART TIME 30H
La risorsa sarà inserita a supporto dell’area organizzativa ed eventi, lavorando in affiancamento alla referente di settore. Il ruolo prevede attività amministrative, di segreteria e di supporto operativo, con un focus sull’organizzazione degli eventi promossi.
In particolare, la figura si occuperà di:
• Supporto nelle attività di segreteria e gestione della comunicazione interna/esterna;
• Attività amministrative di base e gestione documentale;
• Supporto all’organizzazione degli eventi (logistica, contatti con relatori e partner, predisposizione materiali);
• Attività di front-office e accoglienza nei giorni degli eventi;
• Coordinamento con i colleghi degli altri uffici per agevolare il flusso operativo;
• Svolgimento di compiti quotidiani utili ad alleggerire il carico di lavoro della referente.
Il/la candidato/a ideale presenta:
• Esperienza in ruoli amministrativi, di segreteria o organizzazione eventi;
• Ottime capacità organizzative e relazionali;
• Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con strumenti digitali;
• Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in un contesto istituzionale;
• Flessibilità oraria in occasione di eventi;
• Attitudine collaborativa e forte senso di responsabilità.
Si offre:
• Inserimento in somministrazione con inizio immediato;
• Orario part-time 30 ore settimanali;
• Contesto istituzionale prestigioso e dinamico, con forte attenzione alle persone.
Sede di lavoro: Trento (TN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004