Tecnico di Assistenza Clienti
Hai esperienza nel mondo del supporto cliente in ambito tecnico?
Desideri lavorare in un ambiente dove la determinazione e la positività sono i driver fondamentali per raggiungere risultati eccellenti?
Cerciamo una persona entusiasta e motivata che sia in grado di gestire concretamente le necessità dei clienti e trovare soluzioni ottimali.
Il tuo ruolo:
* Riuscire a gestire efficacemente le richieste dei clienti e fornire assistenza tecnica di alta qualità
* Diventare il punto di riferimento tecnico per i nostri clienti e fornire loro supporto e orientamento
* Mantenersi aggiornato sulle nuove tecnologie e prodotti per garantire la massima efficienza
Le tue competenze:
* Esperienza di almeno 3/4 anni come Addetto After Sales o Customer Service in aziende di produzione di macchinari industriali
* Buone capacità di comunicazione e problem solving
* Capacità di lettura degli schemi elettrici
* Conoscenza degli aspetti di automazione industriale e PLC (preferibile)
I nostri vantaggi:
* Ambiente di lavoro stimolante e aperto verso l'estero
* Percorso di formazione e affiancamenti sul campo nei primi mesi per conoscere i macchinari prodotti
* Ottimi benefit e opportunità di crescita professionale e di competenze