AREA BUSINESS
È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.
COSTRUZIONE QUADRI ELETTRICI | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 26/03/2026
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Profilo del candidato
Si ricerca personale con esperienza nella mansione, indipendente nel lavoro, volenteroso, professionale e disponibile da subito.
Descrizione del ruolo
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per sua azienda cliente 2 addetti/e al cablaggio di quadri elettrici da inserire in somministrazione a scopo assuntivo.
La nostra azienda cliente, attiva dal 1990, progetta e realizza impianti di refrigerazione commerciale e industriale. xrtlpzc
Responsabilità
I candidati si occuperanno di cablare in officina quadri elettrici a bassa e media tensione.
#J-18808-Ljbffr