DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda metalmeccanica,
UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE.
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di fornire supporto nella gestione delle commesse e nella gestione dei contratti, accoglierà i clienti in azienda, dovrà monitorare la puntuale compilazione della reportistica interna, organizzare le visite al cliente e gestire l'agenza dei program manager.
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese e possiede esperienza in aziende produttive.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
- inserimento contrattuale commisurato all'esperienza;
- orario di lavoro: *testo nascosto*30-17.30
- luogo di lavoro: Ghedi
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004