Cerchiamo nuove risorse per attività di Help Desk – Primo e Secondo Livello per commessa bancaria.
Siamo alla ricerca di candidati motivati da inserire nel team dedicato all’assistenza tecnica e commerciale.
Attività previste:
-
Supporto di primo e secondo livello su POS fisici e virtuali
-
Assistenza tecnica agli esercenti per il corretto funzionamento dei dispositivi
-
Gestione di richieste commerciali e amministrative
Corso di formazione professionalizzante:
Dal 16 al 27 Giugno – Orario: 09:00 - 16:30
Sede: Zona Roma Battistini
Orario di attività:
Orario commessa : Dal lunedì alla domenica, fascia oraria 07:00 - 21:00
Monte ore iniziale: 20 ore settimanali, con possibilità di incremento
Sede di lavoro:
Roma Battistini 00166
Contratto offerto:
Livello D1 CCNL Servizi Ausiliari (€1305 lorde)
Durata iniziale: 3 mesi, con possibilità di proroga
Smart working:
Possibilità di lavoro da remoto, subordinata alla verifica del livello di autonomia raggiunto.