Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service desk specialist

Ispra
Nettowork Srl
Pubblicato il 17 novembre
Descrizione

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione. Posizione: Ricerchiamo un Service Desk Specialist: Descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un Service Desk Specialist altamente motivato per supportare il personale scientifico e amministrativo nell’uso efficiente di un sistemi informatico realizzato su misura e di cui ricevete adeguata formazione. La figura sarà responsabile di fornire assistenza técnica di primo livello e supporto base nella gestione e nell’analisi di dati attraverso strumenti come Excel e Qlik. L’attività sarà svolta principalmente in lingua inglese. Principali responsabilità: - Assistere nell’uso di Excel e degli strumenti di Office (Word, PowerPoint, Outlook). - Creare e aggiornare report, grafici e dashboard utilizzando Qlik per supportare la visualizzazione e l’interpretazione dei dati di ricerca. - Fornire formazione e supporto al personale nell’uso di strumenti informatici e applicativi. - Collaborare con il team IT per risolvere problematiche tecniche più complesse e migliorare i processi esistenti. - Mantenere documentazione técnica aggiornata riguardante le procedure di supporto e risoluzione dei problemi. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e orientato all’innovazione, con possibilità di crescita professionale. - Opportunità di contribuire a progetti di ricerca di alto impatto nel campo della salute e del cancro. On-site almeno 2 giorni alla settimana presso il centro di ricerca scientifica internazionale in provincia di Varese, 3 giorni di lavoro remoto (con possibilità di full remote dopo i primi mesi). È richiesta la conoscenza operativa della lingua inglese parlata e scritta (B2/C1), l’attività lavorativa si svolgerà prettamente in inglese in quanto la risorsa dovrà interagire con gruppi di lavoro europei. Requisiti: Requisiti: - Ottima conoscenza di Microsoft Excel e degli strumenti di Office, con particolare attenzione a funzionalità per l’analisi dati. - Esperienza nell’uso di Qlik o altri strumenti di business intelligence per la creazione di dashboard interattive e report. - Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base relativi a software custom di cui riceverete formazione. - Eccellenti capacità comunicative e attitudine al problem solving. - Capacità di lavorare in team e di gestire più richieste contemporaneamente in un ambiente internazionale Titolo di studio: Diploma o laurea in informatica, statistica, o discipline affini. Esperienze lavorative equivalenti saranno considerate.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ispra
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Service Desk Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva