Il Jo (Jolly Roger Hotel) di Pietra Ligure è una realtà ricettiva e ristorativa in continua evoluzione. COME AS YOU ARE & SHOW HOW YOU CARE Cosa farai: - Rendere soddisfatti e entusiasti i nostri ospiti; - Accoglierli, conoscerli e salutarli; - Gestire tutte le pratiche di front desk e aiutare l’amministrazione in quelle di back office; - Ricevere complimenti da condividere con tutto il team e gestire complaints; - Gestire e coordinare procedure, processi e comunicazioni interne ed esterne; - Piccoli servizi food & beverage. Chi stiamo cercando: - Inglese fluente, altre lingue sono un plus; - Una persona che abbia esperienza in questo ruolo, ma anche no, quello che non può mancare è entusiasmo, determinazione, voglia di crescere e imparare, curiosità, solarità e positive vibes; - Voglia di fare e positività nell’affrontare innovazione e crescita; - Attenzione ai dettagli e alle esigenze dei clienti; - Conoscenza dei sistemi operativi window e OS; - Predisposizione al lavoro di squadra. Cosa ti offriamo: - Lavoro a tempo pieno; - Contratto e retribuzione commisurata alle tue competenze ed esperienza; - Ambiente dinamico e stimolante; - Formazione e crescita continua. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Apprendistato Retribuzione: €1.200,00 - €1.400,00 al mese Ore previste: 40 a settimana Disponibilità: - Turni - Turno diurno Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 30/04/2025