Per aziende cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un BACK OFFICE ADDETTO AI RESI
La risorsa si occuperà di:
- Coordina il processo di gestione delle garanzie. In particolare:
- Riceve le parti richieste in garanzia dalle filiali e dai Clienti, verificando il rispetto della documentazione secondo le procedure interne di volta in volta in vigore (reclamo, copia della fattura, copia del tagliando, preventivo di lavoro dal servizio, copie delle parti correlate obbligatorie, altri documenti);
- Esegue la perizia tecnica sui pezzi ricevuti;
- Trasmette riscontro alle filiali e ai Clienti circa l'accettazione o il rifiuto della garanzia. In caso di accettazione, quest'ultima viene gestita ai fini dell'emissione di note di credito. In caso di rifiuto, invia notifiche relative al motivo per cui la garanzia è stata rifiutata.
- Sviluppa e aggiorna il manuale di procedura per le garanzie e fornisce formazione e supporto alle filiali;
- Prepara report che condivide con il Responsabile.
Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche:
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Padronanza del pacchetto Office e strumenti informatici/web;
- Disponibilità immediata.
Orario di lavoro a giornata, da lunedì al venerdì.
CCNL COMMERCIO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA LA FILIALE DI LAINATE, AL NUMERO: 0222222677 O ALLA MAIL: lainate@jobspa.it
Tipologia di contratto e retribuzione da valutare in base all'effettiva esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Settore: Vendite
Ruolo: Logistica/Magazzino
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione