Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?
Hai esperienza come impiegato ufficio acquisti?
Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, Specialty Office, per importante azienda cliente ricerca un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
* si offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
* orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì
* luogo di lavoro: Brescia
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Esperienza pregressa in ruolo analogo (preferibilmente in azienda metalmeccanica o elettronica);
* Conoscenza di base delle logiche di un MRP;
* Conoscenza base dell’inglese;
* Buon utilizzo del pacchetto Office.
Capacità di problem solving, attenzione al dettaglio e predisposizione a lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa inserita all'interno del team si occuperà di:
* Gestire i contatti con i fornitori per i riordini, monitorare la regolarità dell’esecuzione dei contratti di acquisto e operare solleciti in caso di ritardo o inadempimento;
* Garantire l’invio delle merci in modo tempestivo negli impianti a distanza gestiti dall’azienda;
* Inserimento e aggiornamento sul gestionale delle merci inviate, predisposizione della rendicontazione periodica e controllo dell’andamento dei servizi;
* Gestire i rapporti con i dipendenti degli impianti, con i fornitori e con il committente per la risoluzione di eventuali problematiche operative;
* Collaborare con le altre funzioni aziendali per identificare criticità e azioni correttive da apportare;
* Fornire un supporto operativo centralizzato e monitorare l’attuazione delle linee guida nei servizi gestiti al fine di massimizzare la produttività degli stessi.