Ali Lavoro S.p.A, filiale di Città Sant'Angelo (PE), per notevole azienda situata a Montesilvano (PE) ricerca n. 1 IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME - TIROCINIO SCOPO ASSUNZIONE.
La risorsa selezionata verrà inserita nell'ufficio tecnico amministrativo, supportando risorse senior nella gestione di archiviazione, data entry, e nelle attività amministrative.
Requisiti Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o titolo equivalente
Ottime capacità comunicative, precisione e ambizione
Ottima capacità di uso dei principali strumenti informatici (fogli di calcolo, mailing)
Domicilio entro 20 km dalla sede aziendale
Disponibilità immediata
Orario di lavoro Part time 24 ore settimanali, da lunedì al giovedì, dalle 08:00 alle 14:00
Si offre iniziale tirocinio dalla durata di 12 mesi, finalizzato al contratto di assunzione.
Rimborso iniziale 800€.
Settore Vendite
Ruolo Amministrazione / Paghe e contributi
Salario netto mensile EUR 400 - EUR 800
Data di assunzione 17/11/2025
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Livello di istruzione Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente B
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