ADHR GROUP – Filiale di Empoli (FI) ricerca peragenzia di comunicazione specializzata nella progettazione e ideazione dieventi aziendali, ricerca una figura di:
EVENT MANAGER
La risorsa svolgerà le attività sia in sede per la parte diprogettazione e gestione fornitori che sul territorio nazionale per lasupervisione delle attività presso le location o aziende clienti.
Nello specifico si occuperà di:
· ideazione eventi e stand fieristici
· realizzazione presentazioni digitali
· contatto fornitori
· gestione evento in varie location in Italia
· progettazione eventi in sede e sul territorionazionale
Requisiti richiesti:
· esperienza di almeno 1 anno in settore marketing
· conoscenze elementi tecnici Service audio,video, luci
· conoscenze di base fotografiche
· eccellenti capacità di comunicazione e di lavoroin team.
· spiccate doti di problem solving
· capacità di gestione del team e coordinamentodello staff sull’evento (presentatore, hostess, allestitori)
Orario di lavoro: full time, flessibilità edisponibilità anche nei weekend
Sede di lavoro: Empoli (FI)
Si offre primo contratto a tempo determinato finalizzato altempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato all’esperienza
Retribuzione aggiuntiva:
Trasferte, indennità di trasferta, premi
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensidelle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativaprivacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE)2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoroS.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.