Randstad seleziona, per azienda metalmeccanica con sede a Ferrara, un Buyer da inserire all'interno dell'ufficio acquisti.Retribuzione annua: *****€ - *****€esperienza2 anniSi richiedono i seguenti requisiti:- diploma o laurea in ambito economico- buona conoscenza della lingua inglese (l'azienda si interfaccia con la casa madre all'estero)- buone competenze informatiche- pregressa esperienza nella mansione- capacità di gestire priorità e di organizzazione del proprio lavoroSi offre contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
Orario di lavoro tempo pieno, sede di lavoro Ferrara.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- individuare potenziali fornitori e inserire anagrafiche- inserire le offerte valutando il rapporto qualità/presso- validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare termini di acquisto- gestire gli ordini a livello amministrativo- gestione contatti con il magazzino (inserimento codici merci e prodotti, analisi scorte di magazzino, analisi approvvigionamenti)