 
        
        Orienta S.p.a. Società Vantaggi - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE - UFFICIO EXPORT 
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio export di un'azienda dinamica e in costante crescita, e si occuperà delle seguenti attività: 
· Gestione e inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale; 
· Aggiornamento e gestione delle anagrafiche clienti, listini e condizioni commerciali; 
· Invio della documentazione doganale e gestione delle fatture per clienti UE ed Extra UE; 
· Supporto alle attività amministrative legate all'export e ai solleciti di pagamento; 
· Collaborazione costante con gli uffici logistico e acquisti per la corretta gestione dei flussi operativi. 
Requisiti richiesti: 
· Diploma di maturità; 
· Esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga, preferibilmente in contesti strutturati; 
· Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus); 
· Buona padronanza del Pacchetto Office; 
· Precisione, affidabilità, spiccate doti organizzative e capacità relazionali; 
· Disponibilità a trasferte occasionali. 
Si offre: 
· Iniziale tempo determinato con finalità assuntiva; 
· L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato. 
Orario di Lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì, con orario articolato nel seguente modo: dal lunedì al giovedì:, il venerdì 
Luogo di Lavoro: Collecchio (PR)