Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/impiegata comunicazione e digital marketing

Frascati
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Generazione Vincente SpA - Agenzia per il Lavoro - ricerca, per importante Ente operante nel settore agroalimentare, un/a impiegato/impiegata addetto/a alla comunicazione e al digital marketing


La risorsa, con laurea triennale ad indirizzo umanistico, si occuperà di supporto alle attività di comunicazione nell’ambito della campagna informativa e promozionale per i prodotti della filiera della Frutta in guscio. Le attività includono campagne digital e sui social network, redazione di contenuti, supporto per l’organizzazione e partecipazione ad eventi e fiere.


La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:


* Titolo di studio:
o Minimo: Laurea triennale in materie umanistiche o scienze della comunicazione.
o Ideale: Laurea magistrale in scienze della comunicazione o materie umanistiche.
* Esperienza lavorativa:
o Minima: 2 anni nella gestione di attività di comunicazione tradizionali e iniziative sui social network, inclusa la redazione di testi per il web e la realizzazione di materiale grafico.
o Ideale: 5 anni nella progettazione e gestione di piani e campagne di comunicazione, strategie di contenuto per web e social, redazione di articoli SEO-oriented, organizzazione di eventi, gestione social network e web content.
* Esperienze richieste:
o Minime: Progettazione di campagne di comunicazione tradizionali e digitali, attività di social media e web content.
o Ideali: Pianificazione e gestione di campagne complesse, organizzazione e gestione di eventi, social media management, web content management e gestione social network.
* Competenze:
o Minime: Ottima conoscenza del pacchetto Office.
o Ideali: Conoscenza di WordPress, FlexCMP (CMS), programmi di grafica (Canva, Infogram, Piktochart, Filmora), gestione mailing list (Sendinblue), piattaforme di digital marketing (es. MagNews), social analytics (es. Talkwalker Social Analytics), monitoraggio traffico web (Google Analytics) e buona conoscenza della lingua inglese.
* Attitudini: Capacità organizzative, lavoro in team, ottima dialettica, flessibilità e propositività.


Iniziale inserimento a tempo determinato

Full time 36 ore settimanali

Sede di lavoro: Roma



Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/impiegata comunicazione e digital marketing
Rocca Priora
Offerta simile
Impiegato/impiegata comunicazione e digital marketing
Roma
Offerta simile
Impiegato/impiegata comunicazione e digital marketing
Marino
Offerte simili
Lavoro Frascati
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > IMPIEGATO/IMPIEGATA COMUNICAZIONE E DIGITAL MARKETING

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva