PstrongL’azienda: /strong /ppGXO Logistics, è il più grande provider pure-player di Contract Logistics del mondo. Stiamo progettando la logistica della prossima generazione, plasmando il futuro del nostro settore e sperimentando soluzioni all'avanguardia per sbloccare la crescita delle aziende multinazionali nostre clienti. Siamo leader nel campo dell'innovazione nella gestione dei magazzini e della distribuzione, progettando, gestendo e ottimizzando le catene di approvvigionamento per offrire soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate alle aziende di maggior successo a livello globale. /ppbr/ppstrongemPer Il nostro sito di Castel San Pietro Terme (BO) stiamo cercando un/una Key User / Application Support. /em /strong /ppbr/ppstrongResponsabilità previste dal ruolo: /strong /pulliOffre assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o richieste di parametrizzazione; /liliOffre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS). /liliOffre assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato; /liliOrganizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni; /liliAnalizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi; /liliProduce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi; /liliSi interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure; /liliSegue il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste. /liliRedige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …) /liliSi occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità; /liliGestisce i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni; /liliSupporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi; /liliSi interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro). /li /ulpbr/ppstrongMUST have /strong /pulliBuona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza /passione per tematiche IT; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliAlmeno 1/2 anni di esperienza pregressa sulla posizione; /liliConoscenze di ambiente Windows client/server; /liliConoscenza di Networking; /liliConoscenza e capacità operative su database MS SQL/Oracle; /liliAlta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria; /liliFlessibilità Oraria; /liliDisponibilità al bisogno di reperibilità; /liliAutomunito/a; /liliDisponibilità a trasferte. /li /ulpbr/ppstrongNICE to have: /strong /pulliDiploma di Perito Informatico e/o Laurea in Ingegneria/Informatica; /liliEsperienza pregressa con flussi e processi logistici; /liliEsperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing. /li /ulpbr/ppstrongCosa offriamo: /strong /ppUn’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali. /ppL’inquadramento sarà commisurato in base alla seniority del candidato. /ppbr/ppstrongGXO /strong /ppstrongLogistics at full potential. /strong /ppstrongLogistics done differently. /strong /ppstrongBe part of something big. /strong /p