Dell'azienda
Azienda collaborante con gli organi della difesa Nazionali.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un progettista elettronico per posizionarsi nel nostro ufficio a Pomezia. Questa è una posizione a tempo pieno e in presenza. La figura si occuperà della progettazione, sviluppo e testing di circuiti elettronici, collaborando con il team per garantire la qualità dei progetti. Sarà responsabilità del progettista analizzare i requisiti tecnici, proporre soluzioni innovative e supervisionare il processo di produzione elettronica per garantire il rispetto delle specifiche e degli standard richiesti.
Qualifiche
Competenza nei settori dell'Ingegneria Elettronica, Elettrica o Meccatronica
Esperienza e abilità nello sviluppo e nell'analisi di Elettronica, Elettrica o Meccatronica e circuiti analogici.
Competenze comprovate nella progettazione di circuiti con attenzione ai dettagli e alla funzionalità.
Ulteriori competenze utili includono la capacità di problem-solving, l'attitudine al lavoro in team e la conoscenza di strumenti di simulazione e testing elettronico.
Esperienza nell'uso di SolidWorks Electric od affini programmi di progettazione meccanica
Ci impegniamo a contattare i profili che risulteranno in linea con le richieste di selezione. Qualora non dovessi ricevere feedback da parte nostra è perché per questa volta le tue competenze o esperienze non sono allineate alle necessità aziendali attuali. Ricordati in ogni caso che potresti esserlo per le prossime, resta informato sulle nostre offerte attive.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.