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Administration, finance & controlling manager

Casalecchio di Reno
Praxi. Organizzazione E Consulenza
Pubblicato il Pubblicato 1h fa
Descrizione

Principali Attività - Essere a capo delle attività di amministrazione finanza e controllo in coordinamento con i professionisti esterni ed il team interno - Monitorare il sistema di Controllo di Gestione con l’elaborazione di un sistema di reporting periodico; - Supportare la Direzione Generale nella definizione dei piani di sviluppo futuri, business plan e redazione del budget annuale - Supervisionare la correttezza e la regolare tenuta della contabilità generale e di tutti gli adempimenti amministrativi e fiscali della società; - Ottimizzare l’utilizzo del gestionale esistente per migliorare le attività di analisi e reporting; - Ottimizzare l’uso del sistema di Business Intelligence recentemente implementato per automatizzare il reporting e facilitare la funzione di monitoraggio del business - Preparare la reportistica periodica per casa madre basata negli USA a supporto delle attività strategiche e decisionali; - Gestire i rapporti con la casa madre e il CFO di Gruppo in supporto al Direttore Generale - Coordinare il team dedicato al dipartimento AFC composto da due persone. Requisiti Fondamentali/Must have - Laurea in Economia o equivalenti, - Esperienza in contesti industriali o produttivi internazionali, strutturati e flessibili - Conoscenza dei principi contabili IFRS/GAAP - Conoscenza fluente della lingua inglese. - Capacità di lavorare in maniera positiva con il proprio e gli altri team aziendali Preferenziali/Nice to have - Esperienza in contesti industriali strutturati di medie dimensioni - Preferibile la conoscenza del gestionale Teamsystem/Alyante e Microsoft/Power BI - Ottime capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving. Benefits: Auto aziendale Pacchetto Retributivo Azienda Società americana con sede in Italia che opera nel settore farmaceutico Keywords WEPRAXI PRAXIHR PRAXI AFC AMMINISTRAZIONE CONTROLLING FINANCE Rif. SP40217 Disclaimer: PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti. PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale. Informativa Privacy

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