PstronguCHI SIAMO:br / /u /strong /ppstrongDC GROUP /strong, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietà:br / /pullistrongDC Casa /strong - Casalinghi e articoli per la casa; br / /lilistrongMelissa /strong - Nails e accessori beauty; br / /lilistrongPryma /strong – Cancelleria. /li /ulpbr / /ppCi poniamo l’obiettivo di una gestione aziendale responsabile, partendo da tre pilastri fondamentali:br / l’eccellenza operativa, la centralità del cliente, l’importanza delle risorse. /ppIn DC Group, crediamo nella crescita professionale e nel benessere del nostro team. /ppOffriamo un ambiente dinamico e stimolante, dove ogni persona ha l'opportunità di fare la differenza. /ppbr / /ppstronguCHI CERCHIAMO:br / /u /strong /ppCerchiamo un/a strongSocial Media Manager /strong che, con passione, curiosità e strategia, abbia voglia di contribuire alla crescita digitale di un’azienda in espansione nel settore della distribuzione, tramite la valorizzazione dei nostri brand e prodotti sui principali canali social (Facebook, Instagram, Tik Tok, etc.). /ppIn particolare, avrà le seguenti responsabilità:br / /pulliGestire la presenza social di 3 brand appartenenti alla nostra realtà di distribuzione, ognuno con un’identità distinta; br / /liliCostruire e aggiornare i piani editoriali, producendo contenuti ed adattandoli a tone of voice e target di ciascun brand; br / /liliCollaborare conil team marketing e grafico per creare contenuti coinvolgenti e coerenti, creando un rapporto interattivo tra i consumatori e l’azienda; br / /liliGestire pubblicazioni, campagne social e attività di community management; br / /liliMonitorare risultati e performance, proponendo ottimizzazioni basate sui dati. /li /ulpbr / /ppstrongSei la persona giusta se hai:br / /strong /pulliLaurea in Marketing, Comunicazione o titoli equivalenti, con una specializzazione in Social Media Strategy; br / /liliEsperienza nel medesimo ruolo di almeno 3/5 anni e in contesti aziendali strutturati; br / /liliOttima conoscenza dei principali canali social (Instagram, Facebook, LinkedIn, TikTok); br / /liliCapacità di scrittura per diversi target (B2B e B2C); br / /liliCompetenza nell’uso di strumenti come Meta Business Suite, Excel, Power Point, Canva, Suite Adobe, ecc.; br / /liliCapacità di analisi ed interpretazione dei dati e di utilizzo dei tool di analytics; br / /liliBuona conoscenza della lingua inglese (almeno B2), gradita conoscenza di una seconda lingua straniera; br / /liliProattività, senso pratico, spirito organizzativo e capacità di lavorare in squadra. /li /ulpbr / /ppstrongu COSA OFFRIAMO :br / /u /strong /ppUn ruolo chiave in un team dinamico e innovativo; br / /ppInserimento in un’azienda in continua crescita di personale, competenze e professionalità; br / /ppUn contesto aziendale con focus costante sul clima aziendale, cultura inclusiva e valori chiave che guidano e ispirano tutte le scelte aziendali; br / /ppSistema di gestione delle prestazioni che permette di crescere con l’azienda. /ppbr / /ppstronguDOVE e COME:br / /u /strong /ppSede di lavoro:br / Tivoli Terme /ppSi offre un contratto diretto Full-Time. Livello ed inquadramento retributivo saranno commisurati in base all'esperienza del candidato. /ppbr / /ppPer candidarsi alla posizione in oggetto è necessario rispondere all’annuncio allegando il proprio CV oppure inviare email all’indirizzo inserendo nell’oggetto “Social Media Manager”. /ppbr / /ppemAi sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 (attuale “GDPR”), /emDC GROUPem desidera informarLa che i dati personali che ci fornirà o che ci ha fornito attraverso l’invio della Sua candidatura o nel corso del colloquio sostenuto con personale da noi incaricato saranno trattati secondo principi di correttezza, liceità e trasparenza, nel rispetto della Sua riservatezza e della normativa vigente. /em /p