Manpower S.r.l. ricerca addetti per call center inbound che si occupino di attività di assistenza clienti nel settore della telefonia e delle telecomunicazioni. Impiego part-time da 30 ore settimanali su turni, 1 giorno di riposo a rotazione, richiesta disponibilità per fascia oraria dalle 7 alle 22:30. Si offre contratto iniziale di un mese in somministrazione, con possibilità di proroghe. Requisiti richiesti: capacità comunicative, relazionali, problem solving e orientamento al cliente; buona conoscenza di PC e mail; esperienze pregresse nei call center o in attività di assistenza clienti Il lavoro si svolge in presenza presso sede Roma Est ( Settecamini ). E' previsto un corso di formazione retribuito in sede di una settimana. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione Durata contratto: 1 mese Orari part-time: 30 a settimana Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione Orario: Straordinari Turni Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)