IMPIEGATI ADDETTI AL BACK OFFICE, Italia/Brescia Italia/Brescia, Italy
IMPIEGATI ADDETTI AL BACK OFFICE La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Brescia (BS).
Cosa offriamo Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, con successive proroghe, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda.
L'orario di lavoro è full-time su giornata, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
Il livello di inserimento sarà discusso in fase di colloquio con l'azienda cliente.
La data di assunzione prevista è il 13/05/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità della persona individuata.
Descrizione del ruolo La figura si occuperà di controllare le fatture del proprio pacchetto clienti tramite gestionale interno, supporterà telefonicamente e tramite mail i clienti, cercando di risolvere eventuali problematiche.
Inoltre, come figura di supporto ai commerciali, si occuperà di inserimento ordini a gestionale, verificando anche le scorte a magazzino e tenendo monitorate le tempistiche di evasione degli ordini.
Avendo visione completa dell'avanzamento degli ordini, potrà occuparsi in un secondo momento anche del primo contatto con trasportatori.
Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni impiegatizie o di back office. Buone capacità organizzative e precisione. Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare dei gestionali aziendali e del pacchetto Office. Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una realtà consolidata, attiva nel settore metalmeccanico, con una lunga esperienza nella lavorazione e trasformazione dei metalli.
Ambiente di lavoro Verrai inserito in una realtà costituita da un gruppo di colleghi disponibili e dinamici.
L'azienda è molto attenta al benessere dei propri collaboratori.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina .
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr