PAxL Spa – Divisione Alti Profili ricerca, per solida realtà artigiana strutturata (circa 40 dipendenti), con sede a bCervia (RA) /b, un /ppbr/ppbRESPONSABILE AMMINISTRATIVO/CONTABILE /b /ppbr/ppbDescrizione del ruolo: /b /pulliGestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori fino alla predisposizione del bilancio /liliScritture di assestamento (ratei, risconti, cespiti, ammortamenti) /liliCoordinamento e supporto operativo a un team di 5 persone (amministrazione e reception) /liliRapporti bancari, riconciliazioni, scadenziari e pagamenti /liliAdempimenti fiscali e civilistici (IVA, F24, CU, 770, libri sociali) /liliInterfaccia con il consulente del lavoro per la gestione paghe e supporto ai dipendenti /liliAnalisi costi e reportistica mensile /liliOttimizzazione dei processi amministrativi interni /li /ulpbr/ppbRequisiti richiesti: /b /pulliDiploma in Ragioneria o Laurea in ambito Economico /liliAlmeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo (preferibilmente in aziende artigiane o manifatturiere) /liliCompetenze contabili fino alla chiusura del bilancio /liliConoscenza adempimenti fiscali e civilistici /liliEsperienza base nella gestione amministrativa del personale /liliLeadership e capacità di coordinamento /liliOttimo uso di Excel e gestionali ERP /liliResidenza nelle vicinanze di Cervia. /li /ulpbr/ppbCosa offriamo /b /pulliContratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda /liliOrario full-time (40 ore settimanali) con flessibilità /lilibRetribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze /b /liliAssicurazione sanitaria integrativa e piano welfare aziendale /liliAmbiente di lavoro solido e strutturato /liliRuolo centrale, con autonomia operativa e possibilità di crescita interna /li /ulpbr/ppbSede di lavoro: Cervia (RA) /b /ppbr/ppbAmbiente di lavoro /b /ppEntrerai in un contesto aziendale dinamico e strutturato, dove la collaborazione, la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo. Sarai accolto in un team motivato e pronto a supportarti in ogni fase del percorso lavorativo. /ppbr/ppbAxL - Agenzia per il Lavoro /b è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata bGreat Place to Work /b dal 2018, AxL partecipa al programma bWHP /b per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del bGroupe Adéquat /b. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /p