During Spa, filiale di Thiene, ricerca per azienda metalmeccanica cliente un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE - PART TIME POMERIDIANO. La risorsa selezionata, in affiancamento al Responsabile del Personale, si occuperà di: - Rilevazione timbrature, gestione e controllo di presenze/assenze con supporto dello studio esterno; - Gestione eventi infortunistici ed interfaccia con RSPP; - Valutazioni contrattuali e contributive pre-assunzione, monitoraggio e aggiornamento dei rinnovi contrattuali e contributivi, studio e analisi applicabilità in azienda; - Aggiornamento dei files assunzioni con le dovute analisi e monitoraggio scadenze, (contratti a termine e/o di somministrazione, periodi di prova ecc ) e redazione dei vari rapporti di lavoro (impegni di assunzione, contratti, piani formativi apprendistato, proroghe o trasformazioni); - Gestione erogazione e recupero acconti stipendi, TFR, prestiti, cessioni del quinto, deleghe di pagamento, ecc; - Altri adempimenti legati alla mansione. Requisiti richiesti: - Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico o giuridico; - Pregressa esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà aziendali strutturate e/o studi professionali; - Buona conoscenza della Normativa del Lavoro e dei fondamenti di Contabilità Generale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Dimestichezza con i principali sistemi informatici; - Precisione e autonomia, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali. Orario di lavoro: part time pomeridiano 13-17. Sede di lavoro: limitrofi Piovene Rocchette (VI). Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 20 a settimana Benefit: - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile - Orario flessibile Flextime